TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

Premessa: l’offerta, la promozione e/o la vendita dei prodotti visibili e pubblicizzati su i siti internet web www.magicweed.it e/o www.magicweedamsterdam.com, sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita di:

 

HU TRADE BV

Molenstraat 20 

7551 DC

HENGELO OV

THE NETHERLANDS

EU VAT NL856286102B01

A) Modalità di acquisto prodotti al CBD e fitocannabinoidi

1) Il Cliente business - azienda potrà inviare il suo ordine via email a bills@magicweed.it e/o comunicandolo telefonicamente e/o via sms ad i numeri di telefonia mobile e/o whatsapp indicati su i nostri siti internet, sia in forma verbale e/o scritta e dopo aver visionato ed accettato i termini e le condizioni contrattuali per poter procedere all’acquisto.

2) Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto, ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti, dovrà comunicare le proprie intenzioni, inviando una e-mail al seguente indirizzo: “ bills@magicweed.it ” entro 72 h dall' ordine.

3) Il pagamento dell' ordine va effettuato anticipatamente, mezzo bonifico bancario al numero IBAN intestato alla nostra società indicato in fattura e solo dopo il ricevimento del pagamento, l'ordine verrà elaborato ed evaso.

4) La merce ordinata e pagata potrà essere ritirata nel luogo e nelle modalità descritte in fattura e/o su richiesta inviata al cliente dietro il pagamento di una somma aggiuntiva denominata "Service Cost" e con le modalità indicate in fattura alla voce "Note Incoterms 2010" .

A seguito del pagamento di una somma aggiuntiva in fattura denominata "Service Cost", la merce verrà spedita all' indirizzo indicato dal cliente durante la fase di invio dell' ordine nelle modalità descritte all' articolo (A), punto (1).

5) Il servizio denominato " Service Cost " è comprensivo dei servizi elencati all' articolo (D), punto (5) da noi offerti al cliente business - azienda, per agevolare ed ottimizzare i tempi di ricezione della merce ordinata in operazioni commerciali in modalità B2B.

6) Il servizio pagato in fattura denominato " Service Cost " non assolve l'acquirente finale dei nostri prodotti, da ogni diritto e dovere competente ai vari soggetti giuridici coinvolti in una operazione di trasferimento di beni da una nazione ad un'altra come indicato e riportato nelle nostre fatture alla voce "Note Incoterms 2010", vedi anche "INCOTERMS 2010" (inoltre consulta qui REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) N. 756/2012 DELLA COMMISSIONE del 20 agosto 2012 (pag.5) 

B) Conclusione del contratto

1) Con la conferma dell’ordine di acquisto da parte del Cliente, le condizioni di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.

La conferma d’ ordine da parte di HU TRADE BV sarà’ trasmessa con l'invio di pro-forma e/o fattura al Cliente, all’indirizzo di posta elettronica indicato e costituirà accettazione della proposta contrattuale.

Il contratto si intenderà concluso e sarà vincolante per entrambe le parti, nel momento in cui pro-forma e/o fattura verrà spedita al Cliente.

2) Dopo il pagamento riceverete un e-mail che vi notificherà la ricezione del pagamento e da quel momento decoreranno le tempistiche per la preparazione e la spedizione del vostro ordine;

Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine o ritenesse il vostro ordine non evadibile nei tempi e nei modi richiesti, vi verrà data comunicazione tempestiva via email, che vi indicherà il vostro ordine come RIFIUTATO, qualora doveste ricevere tale messaggio vi preghiamo di contattarci a info@magicweed.it.

3) E’ escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.

Nel catalogo prodotti pubblicato su i siti internet MAGIC WEED (www.magicweed.it - www.magicweedamsterdam.com) la disponibilità dei prodotti, anche essendo costantemente aggiornata può subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.

State acquistando prodotti visionabili e descritti sul nostro sito ed accettate che le immagini dei prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura. Le immagini sono quindi da intendersi come mera rappresentazione generica dei prodotti.

4) Hu Trade bv, Non e' ritenuta Responsabile e Non Rimborserà a qualsiasi titolo, importi già pagati in fattura e/o in anticipo, via bonifico bancario e/o carta di credito e/o carta di debito, per il non ricevimento della merce da parte del cliente, a causa di smarrimento da parte del trasportatore e/o in seguito a blocco e/o sequestro della merce, in via temporanea e/o definitivo imposto dalle autorità' Europee e/o Internazionali e/o del paese di residenza e/o sede legale societaria dell' acquirente/cliente, che e' ritenuto sin da subito, unico responsabile, al momento di effettuare l'ordine via email e/o telefono mobile e/o sms e/o whatsapp, sia in forma verbale e/o scritta e di conoscere le leggi in materia, nel proprio paese, relative ai prodotti trattati e commercializzati dalla nostra azienda e pubblicizzati su questo sito web.

C) Pagamento

1) I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e non sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili;

2) I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi dei costi di consegna ed assicurazione della merce, i cui importi verranno comunque indicati al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto, inclusi come costo tra i servizi aggiuntivi richiesti nella voce "Service Cost";

3) ll prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul listino e/o nel pro-forma e/o fattura inviata al cliente, al momento dell’ordine effettuato via email e/o telefono mobile e/o testo sms e/o whatsapp, sia in forma verbale e/o scritto, su richiesta del cliente. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’ordine di acquisto;

4) Le uniche modalità di pagamento ammesse sono anticipate, mediante bonifico con trasferimento del pagamento dell' importo in fattura, tramite conto corrente bancario e/o carta di credito e/o carta di debito.

6) HU TRADE BV non accetta altre forme di pagamento non specificate in questa pagina.

D) Spedizioni

1) La consegna dei prodotti è prevista con modalità e costi di ritiro a totale carico del cliente c/o il luogo indicato in fattura alla voce "Note Incoterms 2010", e/o verrà effettuata con invio all' indirizzo indicato dal cliente, a mezzo corriere da noi organizzato su richiesta del cliente e dietro pagamento di una somma aggiuntiva denominata " Service Cost"; i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e dalla disponibilità della merce in magazzino.

2) Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corriere nazionali ed internazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione all' interno del pro forma e/o fattura inviata via email. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo dell' ordine e le voci ed i costi elencati alla sezione "Note Incoterms 2010" presente in fattura, per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e soprattutto PRIMA DEL PAGAMENTO e dopo la consegna della merce ordinata.

3) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da Hu trade bv che comunque si impegna a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera Hu Trade bv da qualsiasi responsabilità al riguardo e non è assolto da ogni diritto e dovere competente a suo carico, in quanto soggetto giuridico coinvolto in una operazione di trasferimento di beni da una nazione ad un'altra come indicato in fattura alla voce "Note Incoterms 2010", consulta "INCOTERMS 2010",  commercio Internazionale di beni & servizi regolato in Europa dal REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) N. 756/2012 DELLA COMMISSIONE del 20 agosto 2012 (pag.5).

Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di ordine via email e/o telefono mobile e/o testo sms e/o whatsapp, sia in forma verbale e/o scritto, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.

4) La sigla " Service Cost" in fattura, determina la richiesta di acquisto da parte del cliente dei seguenti servizi addizionali a pagamento: preparazione confezione per la spedizione del prodotto, certificazione ed analisi chimica delle merce acquistata in una delle lingue disponibili quali; Inglese, Italiano, Spagnolo e Tedesco, spese di trasporto ed assicurazione della merce ordinata, spese per la consegna della merce nel luogo di destinazione indicato dal cliente al momento dell' ordine, spese di gestione pratica ordine merce.

5) Il servizio pagato in fattura denominato " Service Cost " non assolve il cliente, acquirente finale dei nostri prodotti, da ogni diritto e dovere competente ai vari soggetti giuridici coinvolti in una operazione di trasferimento di beni da una nazione ad un'altra come indicato in fattura alla voce "Note Incoterms 2010", consulta "INCOTERMS 2010",  commercio Internazionale di beni & servizi regolato in Europa dal REGOLAMENTO DI ESECUZIONE (UE) N. 756/2012 DELLA COMMISSIONE del 20 agosto 2012 (pag.5).

E) Garanzia per merce difettosa

1) Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata e/o non conforme all' ordine effettuato, vi invitiamo ad inviare entro 72 ore dalla ricezione del pacco che dovrà risultare in buono stato e non manomesso, un’e-mail al nostro indirizzo info@magicweed.it , con allegata documentazione fotografica e video relativa alla merce danneggiata e/o che evidenzi quale sia il problema occorso al prodotto.

La e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine/fattura e di spedizione. Con l’apertura della pratica e la verifica ed accettazione del reclamo del cliente, procederemo al rimborso del costo della merce entro 14 giorni lavorativi e/o se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata con anche le nuove spese di spedizione a nostro carico.

In caso di mancato reclamo ed evidenza del danno occorso alla merce da parte del cliente, entro le 72 ore dalla data di ricezione dell' ordine, le eventuali richieste di rimborso e/o sostituzione merce non verranno accettate per la loro elaborazione. 

2)Diritto di Recesso / 100% soddisfatti o rimborsati: il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro i termini e con le modalità indicati all' articolo (E) punto (1) di questa pagina.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

Inviare la merce all'indirizzo indicato dal nostro supporto clienti via email, telefono mobile, sms, whatsapp, entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, e/o mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento e una comunicazione scritta attestante la propria volontà di recedere dal contratto all'indirizzo delle sede legale presente al link della sezione Termini & Condizioni del nostro sito web;

3) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Hu Trade bv, accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita e le certificazioni inerenti la merce.

4) Hu Trade bv procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto ed all' emissione di una nota di credito e/o alla sostituzione della merce, relativamente ai Prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso entro i termini previsti nelle condizioni contrattuali riportati su questa pagina, articolo (E) punto (1), e se la merce non disponibile pronta consegna in magazzino, non oltre i 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce resa.

5) L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, quantità di merce, certificati ed analisi chimiche allegate, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

D) Privacy

1) Per poter acquistare i Prodotti dalla nostra azienda è necessario fornire i dati personali ed aziendali richiesti nell’apposito modulo o via email.

2) I dati forniti all’atto della registrazione sono trattati da Hu Trade bv per le finalità e con le modalità di seguito descritte e comunque nel pieno rispetto del D. Lgs. 196/2003 (Codice in materia di trattamento dei dati personali Italiana) e delle sue successive modifiche.

I dati personali forniti sono trattati per le seguenti finalità:

a) adempimenti connessi alla stipulazione e all’esecuzione del contratto;

b) finalità statistiche e invio di materiale pubblicitario, anche mediante l’utilizzo di posta elettronica.

3) Il trattamento dei dati per le finalità esposte avviene sia con modalità automatizzate che non automatizzate per il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita di dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

4) Il conferimento dei dati personali da parte dell’utente è facoltativo. L’eventuale rifiuto del conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera a) del precedente punto 2 comporta l’impossibilità di acquistare i Prodotti dalla nostra azienda.

5) Al contrario, l’eventuale rifiuto del conferimento dei dati per le finalità di cui alla lettera b) non determina alcuna conseguenza sulla possibilità di acquistare i Prodotti dalla nostra azienda.

6) Titolare del trattamento è Hu Trade bv.

7) I dati personali conferiti a Hu Trade bv l sono conosciuti esclusivamente dai soggetti a ciò espressamente incaricati dal titolare del trattamento e competenti nell’ambito della struttura societaria per l’espletamento delle attività necessarie alla corretta gestione del rapporto con l’utente nell’ambito delle finalità indicate.

8) I soggetti cui si riferiscono i dati personali possono, in qualunque momento, esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/2003 Italiana ed in particolare il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati, chiederne la correzione, l’integrazione e la cancellazione, rivolgendo richiesta scritta indirizzata a Hu Trade bv.

Informazioni e reclami

Per informazioni, reclami e/o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci all’e-mail: info@magicweed.it

 

Legge applicabile e risoluzione delle controversie

 

Il cliente accetta effettuando l' ordine dalla nostra società, in qualsiasi forma verbale e/o scritta prevista su quesa pagina, che in caso di controversie, il foro competente sarà quello selezionato da Hu Trade bv - Amsterdam - Olanda.

Il contratto tra Hu Trade bv e il Cliente è regolato dalla legge olandese.

In caso di disservizio o controversia tra Hu Trade bv e il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza del proprietario del presente sito pubblicitario di prodotti a base di fitocannabinoidi.

MAGIC WEED AMSTERDAM 

Powered by

HU TRADE BV - Molenstraat 20 

7551 DC - HENGELO OV - THE NETHERLANDS

EU VAT NL856286102B01 -  info@magicweed.it